Trova il miglior prezzo per COMPUTER SCREEN. Controlla le recensioni e la scheda tecnica del prodotto per essere sicuro di acquistare il prodotto che stai al prezzo più basso sul web.


Descrizione
L' orologio subacqueo Seac Screen è un computer che punta alla chiarezza e alla facilità di lettura di tutti i dati relativi al profilo d'immersione. L' ampio display mostra tutte le informazioni utili in una sola schermata, con caratteri ben leggibili e distinti. Contrasto e luminosità possono essere regolati, così come la modalità (automatica o manuale) e il tempo di retro illuminazione (da 2 a 60). Il display misura 4x4,7cm ed è protetto da una robusta scocca rivestita in gomma. Dimensioni totali quadrante 6,7x7cm. Screen ha tre modalità principali di immersione: Scuba il profilo d'immersione è automaticamente gestito secondo l'algoritmo di decompressione Bühlmann ZHL-16C. Supporta la gestione di 1 o 2 miscele (aria, Nitrox e altre miscele con O2 fino al 99%) avvisando l'utente nel momento più idoneo per effettuare il cambio Gauge il computer mostra profondimetro e cronometro per una gestione dell'immersione in totale autonomia da parte dei subacquei più esperti Free è per chi pratica apnea e vuole visualizzare tempi di superficie e di tuffo, profondità attuale e profondità massima raggiunta durante la sessione. Completano le caratteristiche tecniche dell' orologio subacqueo Seac Partner : Comodi tasti frontali pensati per un utilizzo veloce e facile Profondità massima 100 mt Memoria 40 0re d'immersioni Cinturino lungo pensato per essere allacciato sopra la muta stagna Batteria CR2450
Specifiche di Prodotto
Specifiche non disponibili
Caratteristiche del prodotto

Schermo LCD con contrasto e retroilluminazione a intensità regolabile

SCUBA MODE: algoritmo di decompressione Bühlmann ZHL-16C con gestione per 1 o 2 miscele (aria, Nitrox e miscele con concentrazione di O2 fino al 99%).

FREEDIVING MODE: Dive/surface time, profondità attuale/massima.

GAUGE MODE: Profondimetro e cronometro per la gestione in autonomia dei profili d’immersione.