SCHAR BISCOTTI SAVOIARDI 200 G

SAVOIARDI: il classico della pasticceria italiana, soffice, friabile e in versione senza glutine


INGREDIENTI: una selezione di ingredienti di altissima qualità per il benessere del consumatore. Prodotto vegetariano formulato senza glutine, lattosio, olio di palma o conservanti


IDEALE: imbevuto nel caffè e adagiato su una soffice crema al mascarpone per un tiramisù oppure come uno sfizioso snack pomeridiano


Cerchi dei codici sconto? Clicca qui! Avvisami se scende di prezzo

Trova il miglior prezzo per SCHAR BISCOTTI SAVOIARDI 200 G. Controlla le recensioni e la scheda tecnica del prodotto per essere sicuro di acquistare il prodotto che stai al prezzo più basso sul web.


Descrizione
SCHÄR SENZA GLUTINE SAVOIARDI Descrizione Biscotti savoiardi preparati con materie prime prive di glutine e frumento. Ideali per tiramisù o altri dessert al cucchiaio. Ingredienti Uova fresche* 38%, zucchero, amido di mais, farina di riso, acqua; addensante: gomma di guar; aroma. Senza conservanti. *uova da galline allevate a terra. Senza glutine. Senza lattosio. Caratteristiche nutrizionali Valori medi per 100 g Energia1.604 kJ/380 kcalGrassi di cui acidi saturi7 g 2,2 gCarboidrati di cui zuccheri70 g 32 g Fibre1,1 gProteine8,6 gSale0,2 g Conservazione Conservare a temperatura ambiente. Termine ultimo di conservazione dalla data di produzione, in confezione integra: 9 mesi. Formato Peso netto: 200 g. Cod. 100363
Specifiche di Prodotto
Specifiche non disponibili
Caratteristiche del prodotto

SAVOIARDI: il classico della pasticceria italiana, soffice, friabile e in versione senza glutine

INGREDIENTI: una selezione di ingredienti di altissima qualità per il benessere del consumatore. Prodotto vegetariano formulato senza glutine, lattosio, olio di palma o conservanti

IDEALE: imbevuto nel caffè e adagiato su una soffice crema al mascarpone per un tiramisù oppure come uno sfizioso snack pomeridiano

DR SCHAR: dal 1922 lavora per offrire un’alimentazione di qualità facendo leva sull’innovazione per deliziare i consumatori in tutti i momenti della giornata e in tutte le fasi della loro vita