396.49 €
Istruzioni: Passaggio 1: applicare detersivo per bucato o detersivo sulla superficie della scarpa. Se le scarpe sono sporche, ripetere lo spray. Lasciare per 5 minuti dopo la spruzzatura. Asciugare la superficie della scarpa con un panno morbido fino a quando la superficie della scarpa è pulita. Passaggio 2: se i lacci delle scarpe e la soletta sono sporchi, possono essere rimossi e lavati da soli (possono anche essere lavati insieme nella scarpa). Passaggio 3: versare il detersivo o il detersivo per bucato nel secchio per il lavaggio delle scarpe e aggiungere la quantità appropriata di acqua (è meglio aggiungere acqua per coprire le scarpe). Passaggio 4: collegare l'interruttore di accensione (avvio con un pulsante, intelligente e conveniente) e quando si sente il conto alla rovescia per circa mezz'ora, la scarpa è stata pulita. Al termine della lavatrice, utilizzare l'acqua per passare di nuovo la bolla.
Specifiche di Prodotto
Specifiche non disponibili

Motore in rame puro ad alta efficienza: la lavasciuga adotta un design del motore in rame puro ad alta efficienza, con potenza elevata, risparmio energetico, funzionamento ultra silenzioso, nessuna ruggine e può essere utilizzato per molti anni.

Funzione autopulente della canna: la lavatrice imita la pistola ad acqua ad alta pressione per pulire le pareti interne ed esterne della canna, ridurre i residui di sporco, mantenere la canna pulita, evitare l'inquinamento secondario e mantenere pulita la camera d'aria e nuovo no importa per quanto tempo viene utilizzato.

Vita comoda: non devi più preoccuparti della sporcizia sporca delle scarpe, ci vuole solo mezz'ora ogni giorno, le scarpe sono facilmente lavabili e le nuove scarpe possono essere indossate ogni giorno.

Pannello semplice: la funzione della lavatrice per scarpe è completa, lo stato d'uso è chiaro a colpo d'occhio e l'utente può scegliere il metodo di lavaggio più adatto alle proprie esigenze di lavaggio.

Porta di iniezione dell'acqua: è presente un filtro speciale nella porta di iniezione dell'acqua. Durante il processo di lavaggio di scarpe o vestiti, le impurità nell'acqua vengono filtrate per rendere l'acqua più pulita e il lavaggio è più sano.