Trova il miglior prezzo per RASOBUILD TOP FINO BIANCO KG.25 (047513). Controlla le recensioni e la scheda tecnica del prodotto per essere sicuro di acquistare il prodotto che stai al prezzo più basso sul web.


Descrizione
RASOBUILD ECO TOP FINO Rasante minerale eco-compatibile, ideale nel GreenBuilding. A ridotte emissioni di CO2 e bassissime emissioni di sostanze organiche volatili, contiene materie prime riciclate. Riciclabile come inerte a fine vita. Rasobuild Eco Top Fino è idoneo per rasature e livellamenti di superfici assorbenti ed inassorbenti, nella realizzazione di finiture ad alti livelli di stabilità dimensionale e superiori resistenze meccaniche. Idrofugato. Interni, esterni. PLUS PRODOTTO Disponibile bianco e grigio Specifico per recupero di facciate con rivestimenti stabili ed ancorati evitando il rifacimento degli intonaci Idoneo per rasature su rivestimenti plastici ancorati, rivestimenti stabili in mosaico vetroso, intonaci e malte cementizie Per manufatti in calcestruzzo in conformità alla norma EN 1504-3 Classe R1 Idrofugato Frattazzabile a mano e a macchina Finitura a civile fine CAMPI D'APPLICAZIONE Destinazione d’uso Livellatura e rasatura di fondi irregolari su: intonaci di
Specifiche di Prodotto
Specifiche non disponibili
Caratteristiche del prodotto

Specifico per recupero di facciate con rivestimenti stabili ed ancorati evitando il rifacimento degli intonaci.

Idoneo per rasature su rivestimenti plastici ancorati, rivestimenti stabili in mosaico vetroso, intonaci e malte cementizie.

Per manufatti in calcestruzzo in conformità alla norma EN 1504-3 Classe R1.

Idrofugato. Finitura a civile fine.

Frattazzabile a mano e a macchina.