Top Diesel - 1 Litro - Bardahl

APPLICAZIONE: Additivo multifunzionale per diesel, formulato per la pulizia e la protezione del sistema di iniezione del gasolio.


INDICAZIONE D’USO: Top Diesel deve essere aggiunto nella misura dello 0,2%-0,3%. Per una migliore miscelazione con il gasolio, si consiglia di versarlo nel serbatoio prima di effettuare il rifornimento. Ripetere l'operazione ogni 2 o 3 pieni.


VANTAGGI DEL PRODOTTO: Mantiene puliti gli iniettori consentendo l’ottimale polverizzazione del carburante; inibisce l’accumulo dei depositi causati dalla presenza di Biodiesel; contribuisce a mantenere lubrificati la pompa di altra pressione e gli iniettori e protegge il sistema di alimentazione.


Cerchi dei codici sconto? Clicca qui! Avvisami se scende di prezzo

Trova il miglior prezzo per Top Diesel - 1 Litro - Bardahl. Controlla le recensioni e la scheda tecnica del prodotto per essere sicuro di acquistare il prodotto che stai al prezzo più basso sul web.


Descrizione
Bardahl - Top Diesel - 1 Litro
Specifiche di Prodotto
Specifiche non disponibili
Caratteristiche del prodotto

APPLICAZIONE: Additivo multifunzionale per diesel, formulato per la pulizia e la protezione del sistema di iniezione del gasolio.

INDICAZIONE D’USO: Top Diesel deve essere aggiunto nella misura dello 0,2%-0,3%. Per una migliore miscelazione con il gasolio, si consiglia di versarlo nel serbatoio prima di effettuare il rifornimento. Ripetere l'operazione ogni 2 o 3 pieni.

VANTAGGI DEL PRODOTTO: Mantiene puliti gli iniettori consentendo l’ottimale polverizzazione del carburante; inibisce l’accumulo dei depositi causati dalla presenza di Biodiesel; contribuisce a mantenere lubrificati la pompa di altra pressione e gli iniettori e protegge il sistema di alimentazione.

SOLUZIONI: Il prodotto offre delle soluzioni concrete, pulendo gli iniettori, dunque migliorando l’efficienza e la resa del motore, portando così una riduzione del consumo di carburante, inoltre riduce i fumi allo scarico.

INDICATO PER: Top Diesel è l'ideale per motori diesel aspirati e sovralimentati, sia con sistema di iniezione indiretta sia diretta ad alta pressione: common rail ed iniettore-pompa.