Trova il miglior prezzo per Marbec - VIACEM 5LT | Detergente disincrostante Acido Forte per Cotto e Terracotta. Controlla le recensioni e la scheda tecnica del prodotto per essere sicuro di acquistare il prodotto che stai al prezzo più basso sul web.


Descrizione
Descrizione non disponibile
Specifiche di Prodotto
✔️ VIACEM Detergente disincrostante e decalcarizzante forte per la rimozione di boiacche cementizie, efflorescenze ed incrostazioni calcaree su cotto, terracotta, klinker e tutti i materiali resistenti agli acidi forti. ✔️ ISTRUZIONI PER L'USO: si consiglia di effettuare un test sul materiale per verificare la resistenza al VIACEM. ◼ Puro: su incrostazioni e depositi calcarei consistenti e tenaci e grossi residui di boiacche cementizie; ◼ VIACEM diluito in una parte uguale di acqua: per i lavaggi dove è necessaria una normale azione disincrostante decalcarizzante e nella neutralizzazione di precedenti lavaggi alcalini. Stendere il prodotto sulla superficie e lasciarlo agire, se possibile, qualche minuto. Strofinare la superficie con tamponi o dischi in fibre plastiche o spazzole di nylon, tynex o carborundum fino alla rimozione dello sporco. Ripetere il lavaggio se necessario. Sciacquare sempre con abbondante acqua. ✔️ RESA: ◼ per lavaggi energici 1 lt / 3-6 mq; ◼ per lavaggi normali 1 lt / 8-12 mq. ✔️ PRINCIPALI PRODOTTI CORRELATI: ◼ IDROWIP Protettivo idrorepellente per materiali lapidei assorbenti; ◼ EXCEL PLUS Protettivo antimacchia per materiali lapidei assorbenti; ◼ TIM Protettivo idrorepellente e antimacchia per materiali lapidei assorbenti.
Caratteristiche del prodotto

✔️ VIACEM è un detergente acido tamponato forte per cotto e terracotta, laterizio, klinker e tutti i materiali resistenti agli acidi forti. Non usare su pietre naturali e agglomerati cementizi.

✔️ VIACEM rimuove: ◼ residui di boiacche cementizie,

◼ efflorescenze;

◼ incrostazioni calcaree anche consistenti.

✔️ Rispetto all’acido muriatico convenzionale, esala meno fumi corrosivi, possiede maggior capacità di emulsionamento dello sporco solido ed un’azione di dissoluzione più controllata.