Trova il miglior prezzo per 200 CAPSULE CAFFE' BORBONE RESPRESSO COMPATIBILI NESPRESSO MISCELA BLU. Controlla le recensioni e la scheda tecnica del prodotto per essere sicuro di acquistare il prodotto che stai al prezzo più basso sul web.


Descrizione
Dal gusto equilibrato e rotondo, corposa, cremosa e allo stesso tempo perfettamente tostata e dorata per darti un caffé unico, morbido e così buono che dopo averlo assaggiato avresti voglia di consigliarlo al tuo bar di fiducia Caffè Borbone miscela blu è la miscela giusta per palati decisi ed esigenti, per chi preferisce un caffè dal gusto corposo e cremoso. Nasce da un dosaggio perfetto ed accurato che miscela insieme la qualità Arabica e quella Robusta con il giusto livello di tostatura. L’attenzione particolare per la tostatura e per i tempi di cottura permette di ottenere un caffè pieno di gusto e dal carattere deciso ed inimitabile. La miscela blu Caffè Borbone è un caffè denso, cremoso, compatto e equilibrato.
Specifiche di Prodotto
Dal gusto equilibrato e rotondo, corposa, cremosa e allo stesso tempo tostata e dosata un caffè unico, morbido e da far invidia al tuo bar di fiducia. Disponibile in: cialde, capsule. Compatibili Nespresso Compatibili con: Pixie - De Longhi Essenza - Krups Citiz - De Longhi Essenza - De Longhi Espressina x Nespresso Citiz - Krups Pixie - Krups Espresso 1882 - Polti Inissia - Krups NON COMPATIBILI: U - De Longhi Premium - De Longhi
Caratteristiche del prodotto

200 capsule Borbone Respresso miscela blu compatibili Nespresso