Trova il miglior prezzo per Copriwater in MDF, serie Ellisse della Ideal Standard, Bianco, con cerniere in ottone cromato.. Controlla le recensioni e la scheda tecnica del prodotto per essere sicuro di acquistare il prodotto che stai al prezzo più basso sul web.


Descrizione
Descrizione Questo sedile copriwater è prodotto al 100% in Italia. E' Realizzato in MDF poliesterato laccato. L'mdf è un derivato del legno ricavato dalla miscela di resine e fibre di legno vergine di prima scelta. Utilizziamo solo MDF prodotto in Italia e che viene sottoposto a rigorosi Tesi in acqua e sotto pressa per testarne durata ed affidabilità. Le cerniere sono realizzate in ottone cromato, alla corrosione, alla durata e affidabilità e sono prodotte in Italia. I paracolpi sono realizzati in materiale bicomponente che rende il prodotto compatto (non si sgretola). Questo sedile copriwater è stato realizzato per applicazione su vaso Ideal Standard Ellisse - Dolomite Tenax - Dolomite perla - Pozzi Ginori Selnova - Simas Gatteo - Kerasan Jolli - Kerasan Europa - Hidra Athena - azzurra Aris - Catalano Junior.
Specifiche di Prodotto
Specifiche non disponibili
Caratteristiche del prodotto

Prodotto in MDF: derivato dal legno ricavato dalla miscela di resine e fibre di legno vergine di prima scelta e di provenienza italiana

Finitura laccata

Cerniere regolabili resistenti alla corrosione con fissaggio dal basso

Paracolpi piani bianchi in materiale bicomponente compatto che non si sgretola

Si adatta su: Ideal Standard: Ellisse - Dolomite: perla, perla Classic, Tenax - Pozzi Ginori: Selnova, curva, idro