Trova il miglior prezzo per Ribes Pet 30 PRL. Controlla le recensioni e la scheda tecnica del prodotto per essere sicuro di acquistare il prodotto che stai al prezzo più basso sul web.


Descrizione
RIBES PET Descrizione Mangime complementare dietetico con particolari fini nutrizionali per cani e gatti di tutte le età formulato con un'elevata concentrazione di acidi grassi essenziali e vitamina E, utile come supporto della funzione dermica in caso di dermatosi ed eccessiva perdita di peli. Per cani e gatti di tutte le età. Componenti Oli e grassi vegetali (Ribes nigrum L.), Gelatina (bovino), Glicerolo. Componenti analitici: umidità Ogni perla contiene 625 mg di olio di cui: • Acido linoleico (ω6): 287,5 mg • Acido stearidonico (ω3): 15,0 mg • Acido gamma linolenico (ω6): 87,5 mg • Acido alfa linolenico (ω3): 84,5 mg Modalità d'uso Somministrare il prodotto per via orale direttamente in bocca o in aggiunta all'alimento completo, fino a 2 mesi, in ragione di: - 1 perla al giorno fino a 5 kg di peso vivo; - 2 perle al giorno da 6 kg a 10 kg di peso vivo; - 3 perle al giorno da 11 a 20 kg di peso vivo; - 4 perle al giorno oltre i 20 kg di peso vivo. Completare la razione giornaliera con l'alimento abituale. Si suggerisce l'assunzione di una razione giornaliera equilibrata. Lasciare sempre acqua fresca a disposizione. Avvertenze Si raccomanda di chiedere il parere di un veterinario prima dell'uso. Conservazione Conservare il prodotto in un luogo asciutto ed al riparo dalla luce diretta ad una temperatura non superiore ai 25°C. Da consumarsi preferibilmente entro la data indicata sul lato della confezione. Formato Confezione da 30 perle da 900 mg. Peso netto 27 g. Cod. 570
Specifiche di Prodotto
Specifiche non disponibili
Caratteristiche del prodotto

Ribes Pet è un alimento complementare formulato per essere appetibile e specie-specifico in cani e gatti di tutte le età.

Integratore per cani e gatti di tutte le età ricco in Olio di semi di Ribes nero

Formulato con Olio di semi di Ribes nero e Vitamina E, a supporto della normale funzione della barriera cutanea

ll naturale rapporto Omega 6/Omega 3 pari a 4/1 contribuisce al mantenimento della corretta idratazione cutanea

L’acido gamma linolenico (GLA), Omega 6, consente il normale funzionamento della barriera cutanea