Mitas EF-07 Super leggero (marcatura a strisce verdi) è realizzato con una mescola leggermente più morbida della battistrada rispetto alla versione Super (strisce gialle).
È organizzato per le competizioni è più difficile ed è conforme alle attuali normative FIM in termini di design e profondità del battistrada.
Il design aperto della battistrada espelle il fango e il terreno sciolto che una gomma di prova non vuole. La distribuzione e la geometria delle manopole della battistrada sono progettate per offrire aderenza e attuazione eccezionale sia in condizioni asciutte che bagnate, da terreni morbidi e sciolti a terreni duri.
Cerchi dei codici sconto? Clicca qui! Avvisami se scende di prezzo
Negozio | Disponibilità | Prezzo | Link |
---|---|---|---|
Disponibile In stock |
€92.07 |
Vai al negozio | |
Disponibile In stock |
€94.72 |
Vai al negozio | |
Disponibile In stock |
€98.88 |
Vai al negozio |
Trova il miglior prezzo per Mitas EF-07 ( 140/80-18 TT 70R ruota posteriore, Mescola di gomma Super Light, gruen ). Controlla le recensioni e la scheda tecnica del prodotto per essere sicuro di acquistare il prodotto che stai al prezzo più basso sul web.
Descrizione
Mitas EF-07 ( 140/80-18 TT 70R ruota posteriore, Mescola di gomma Super Light, gruen )Specifiche di Prodotto
Specifiche non disponibiliCaratteristiche del prodotto
Mitas EF-07 Super leggero (marcatura a strisce verdi) è realizzato con una mescola leggermente più morbida della battistrada rispetto alla versione Super (strisce gialle).
È organizzato per le competizioni è più difficile ed è conforme alle attuali normative FIM in termini di design e profondità del battistrada.
Il design aperto della battistrada espelle il fango e il terreno sciolto che una gomma di prova non vuole. La distribuzione e la geometria delle manopole della battistrada sono progettate per offrire aderenza e attuazione eccezionale sia in condizioni asciutte che bagnate, da terreni morbidi e sciolti a terreni duri.
La carcassa leggera e flessibile con spalla rinforzata garantisce la superficie di contatto e un buon assorbimento degli urti.
Resiste allo strappo e al taglio ed è adatto a condizioni fuoristrada difficili o estreme; la carcassa è più flessibile rispetto alla versione Super (striscia gialla).