Trova il miglior prezzo per White&Color Ambiance 6,5W E27 set 2x. Controlla le recensioni e la scheda tecnica del prodotto per essere sicuro di acquistare il prodotto che stai al prezzo più basso sul web.


Descrizione
Set di 2 lampadine LED Philips Hue White and Color Ambiance - comandi direttamente via Bluetooth Questa doppia confezione è pratica per ampliare un sistema Hue già installato. Le lampadine sono destinate a sostituire altre sorgenti Hue oppure a trasformare corpi illuminanti tradizionali (con attacchi E27) in lampade intelligenti. Con queste lampadine si può avere un'illuminazione normale e funzionale oppure una spettacolare luce colorata. La luce bianca si regola all'intensità preferita e varia da una rilassante tonalità calda a una vivace tonalità fredda che aiuta a concentrarsi. La luce colorata invece è disponibile in 16 milioni di sfumature. Si possono selezionare scenari già programmati oppure definirne di nuovi, per esempio associare la lampada ai ritmi della giornata. Dimming, comandi vocali sul posto, comandi via app da remoto attraverso bridge e router, oppure comandi app senza bridge/router direttamente via Bluetooth: i sistemi Hue sono soluzioni davvero molto versatili. Particolarmente interessanti per chi comincia a prendere confidenza con i comandi smart della luce: all'inizio si usano le lampadine da sole, senza hardware aggiuntivo, mentre in seguito si potranno integrare nei sistemi preferiti. Dati tecnici: - Classe di efficienza energetica A+ - Temperatura di colore regolabile da 2.700 K (calda) a 6.500 K (fredda) - 16 milioni di colori - Portata Bluetooth in interni: ca. 10 m Prerogative / compatibilità: - Comandi con interruttore dimmer Hue (vedi accessori) - Comandi con app Hue e app Hue Bluetooth - Compatibile con sistemi Philips Hue già installati e altri sistemi su base ZigBee come Innogy, Bosch, Telekom (Magenta) e Busch-Jäger - Comando vocale con Amazon Alexa, Apple HomeKit (Siri) e Google Assistant - Dimming via app, comando vocale e interruttore - Comandi intelligenti - opzione a: collegamento ZigBee tramite bridge e router, ad esempio Philips Hue Bridge (vedi accessori); in questo caso i comandi sono possibili sul posto o anche da remoto via Hue-App (gratuita per Android e iOS), oppure sul posto con comandi vocali Amazon Alexa, Apple HomeKit (Siri) e Google Assistant. - Comandi intelligenti - opzione b: comando diretto sul posto via Bluetooth con app gratuita Hue Bluetooth; in questo caso serve uno smartphone o tablet in versione Android 7 o iOS 11 o maggiore e Bluetooth Low Energy (BLE) 4.0 o maggiore. Non è necessaria una connessione dati, WLAN o router. Se si utilizzano più di 10 lampade, si raccomanda di utilizzare un bridge. Una lampada può memorizzare connessioni con un massimo di 15 smartphone/tablet; le impostazioni individuali vengono assegnate singolarmente.
Specifiche di Prodotto
Specifiche non disponibili
Caratteristiche del prodotto

Trasforma la tua casa con oltre 16 milioni di colori e crea in un attimo l'ambiente giusto per ogni occasione

Seleziona la tipologia di illuminazione a seconda del momento della tua giornata; puoi scegliere tra energia, concentrazione, relax e lettura

Crea la tonalità ottima di luce bianca calda o fredda per completare qualsiasi arredamento o per le tue attività quotidiane

Controllabile direttamente con la funzionalità Bluetooth dal tuo smartphone attraverso l'App dedicata

Per accedere alle funzionalità completa del sistema di illuminazione Smart Hue invece è necessario disporre di un Bridge Hue (venduto separatamente)