Trova il miglior prezzo per Mini Doccia Piantana Acciaio Inox Per Vasche Da Bagno Free Standing Con Doccetta OORISTANO Inox Miscelazione Dimensioni 26x42x h 110 Qualità Inox 316l interno o Esterno. Controlla le recensioni e la scheda tecnica del prodotto per essere sicuro di acquistare il prodotto che stai al prezzo più basso sul web.
Descrizione
Mini Piantana Acciaio Inox Per Vasche Da Bagno Free Standing Con Doccetta Sined Oristano Inox Miscelazione Sia Del Soffione Che Del Doccino Mobile Doccia Con Ingresso Acqua Calda e Fredda In Acciaio Di Ottima Qualità Inox 316l Adatta Anche Da Esterno 6 cm
Sined Oristano Mini Piantana In Acciaio Inox 316l Per Esterno Vasca Con Doccetta Inox
La mini doccia per vasca modello Oristano è una doccia in Acciaio Satinato Aisi Inox 316L, detto comunemente acciaio marino. Ottima come bordo vasca o bordo piscina e per diverse applicazioni e ambientazioni anche interne alle abitazioni come il bagno di casa.La sua particolare realizzazione la rende molto resistente agli agenti atmosferici, salsedine e raggi UV. Diametro del fusto 60 mm, peso 8.5 kg.
Peculiarità
– Doppio ingresso acqua calda e fredda
– Miscelatore a 3 vie per Soffione, permette di avere acqua calda dal soffione e dalla doccetta a mano.
– Attacchi acqua a scomparsa sulla base.
– Rubinetteria in Acciaio Aisi 316L.
– Collegamento acqua dal basso con attacchi rapidi.
– Flessibile del doccino in acciaio inox AISI 304
L` acciaio impiegato è l`acciaio di alta qualità Aisi Inox 316L detto anche marino, migliore rispetto agli AISI 316, si differenzia dall’acciaio inox AISI 316 per la minore quantità di carbonio presente, La L sta per “low carbon”. Rende gli acciai di questa serie particolarmente resistenti alla corrosione (in particolare dei fenomeni di pitting) anche in ambienti particolarmente riducenti, altamente salini garantendo una ottima resistenza alla corrosione.
A differenza delle docce per esterno a riscaldamento solare non dovrai preoccuparti di posizionare questa doccia solo sotto i raggi diretti del sole. L`unica limitazione è data dalla tua scelta.
Posizionamento
Si consiglia l`installazione della doccia su un supporto solido, perfettamente in piano e livellato, capace di sostenere il peso della doccia ed di impedirne la caduta come un pavimento in cemento, pietra, una base in calcestruzzo, ecc. Il fissaggio avviene tramite i tasselli in dotazione e il C-BOX in dotazione.
Alcuni consigli