Trova il miglior prezzo per Friggitrice ad aria calda: Croccanti ricette della tradizione italiana. Controlla le recensioni e la scheda tecnica del prodotto per essere sicuro di acquistare il prodotto che stai al prezzo più basso sul web.
Descrizione
Descrizione prodotto
Sai che la frittura tradizionale è cambiata?
Non si utilizza più l’olio ma….l’ARIA CALDA!!
Ebbene si!
La croccantezza del fritto non dipende dall’olio ma dal calore, questo ha permesso di evolvere il concetto classico di frittura in qualcosa di decisamente più genuino, sano, equilibrato e moderno.
Così facendo, anche le ricette classiche sono state migliorate per sfruttare nel modo più efficace possibile questo geniale metodo.
CHE COSA TROVERAI ALL’INTERNO?
Una parte introduttiva alla friggitrice ad aria calda, una guida per principianti, che cos’è e come utilizzarla al meglio, come sceglierla, illustrandone vantaggi e svantaggi.
Oltre 75 ricette della tradizione italiana, spiegate dettagliatamente passo passo senza alcuna possibilità d’errore in modo semplice e chiaro adatto a chi si approccia per la prima volta a questa tecnica.
Ricette organizzate e divise in categorie per accedere in modo immediato ad ogni preparazione: Antipasti stuzzicanti - Polpette - Ricette a base di carne - Ricette a base di pesce - Ricette a base di verdure
5 trucchetti su come ottimizzare l’utilizzo della friggitrice ad aria, senza sporcare e limitando al minimo i consumi.
Varianti delle mie ricette, per personalizzarle al meglio in un infinità di modi tramite semplici accorgimenti.
Se ti stai chiedendo se riuscirai ad ottenere risultati eccellenti anche partendo da zero la risposta è si, queste ricette sono create per guidarti senza alcuna possibilità di errore, ovviamente dipenderà anche dal tuo impegno e dalla tua voglia di imparare.
Gradualmente troverai anche ricette complesse, elaborate, che prevedono più passaggi ma, seguendo tutto scrupolosamente, non avrai nessun problema ad evolvere, crescere ed imparare.
Ti ricordo che acquistando la versione cartacea di questo volume otterrai GRATUITAMENTE l’ebook da poter utilizzare anche sul tuo smartphone o tablet