RPHP600 Potente Bicicletta elettrica 36V 20A Batteria Bicicletta elettrica 700C Bici da Strada Freno a Doppio Disco Telaio in Lega di Alluminio Mountain Bike-LCD Rosso_10AH

Potenza di potenza in aumento: aggiornamento del motore brushless ad alta velocità 300VV con coppia elevata, bassa resistenza magnetica, cambio di velocità continuo senza avvio zero, velocità più veloce e migliore capacità di arrampicata


La frequenza del pedale è monitorata dal sensore dell'asse centrale e l'intenzione di guida è giudicata da questo, in modo che l'uscita sia più vicina al booster elettrico desiderato, in modo che l'intera guida sia più manodopera e risparmio energetico


Potenza dell'acceleratore elettrico: viene adottato l'acceleratore elettronico e l'interruttore combinato viene utilizzato per ridurre il tasso di guasto, e il suo controllo lineare è migliore, la resistenza è più piccola ed è completamente abbinata a ogni avvio di accelerazione.


Cerchi dei codici sconto? Clicca qui! Avvisami se scende di prezzo

Trova il miglior prezzo per RPHP600 Potente Bicicletta elettrica 36V 20A Batteria Bicicletta elettrica 700C Bici da Strada Freno a Doppio Disco Telaio in Lega di Alluminio Mountain Bike-LCD Rosso_10AH. Controlla le recensioni e la scheda tecnica del prodotto per essere sicuro di acquistare il prodotto che stai al prezzo più basso sul web.


Descrizione
Descrizione non disponibile
Specifiche di Prodotto
Specifiche non disponibili
Caratteristiche del prodotto

Potenza di potenza in aumento: aggiornamento del motore brushless ad alta velocità 300VV con coppia elevata, bassa resistenza magnetica, cambio di velocità continuo senza avvio zero, velocità più veloce e migliore capacità di arrampicata

La frequenza del pedale è monitorata dal sensore dell'asse centrale e l'intenzione di guida è giudicata da questo, in modo che l'uscita sia più vicina al booster elettrico desiderato, in modo che l'intera guida sia più manodopera e risparmio energetico

Potenza dell'acceleratore elettrico: viene adottato l'acceleratore elettronico e l'interruttore combinato viene utilizzato per ridurre il tasso di guasto, e il suo controllo lineare è migliore, la resistenza è più piccola ed è completamente abbinata a ogni avvio di accelerazione.

Il materiale del telaio è interamente realizzato in tubo di acciaio al carbonio ad alta resistenza, treppiede classico con metodo di saldatura a squame combinato con design geometrico del vento rotto, in linea con la struttura di sicurezza meccanica

-Tipo freno e sistema di spegnimento: il freno a disco meccanico adotta la struttura in lega di alluminio, dotata di leva del freno di spegnimento in lega di alluminio, la sensazione e la stabilità del freno sono notevolmente migliorate e la sicurezza è maggiore