Descrizione non disponibile
Specifiche di Prodotto
Specifiche non disponibili

❤【Aspirazione 17KPa】GeeMo aspirapolvere fornisce fino a 17KPa di potenza di aspirazione per assorbire polvere, detriti, capelli e altro ancora. La spazzola per pavimenti inclusa può essere utilizzata sia per i pavimenti che per tappeto a pelo corto. Il pulsante con la spazzola verso alto è in modalità normale ed è adatto per pavimenti. Il pulsante con la spazzola verso sotto, spazzola i detriti ostinati che si sono attaccati ad esso ed è adatto per tappeto a pelo corto.

❤【Garantisce un Ambiente con L’aria Più Pulito】Il filtro Filtro a 4 strati tenuta totale intrappola il 99,99% della polvere e dei batteri, riducendo al minimo la loro diffusione dalla tazza di raccolta della polvere. Il design di separazione a ciclone permette ai detriti più grandi di cadere direttamente nella tazza di raccolta delle polveri senza passare attraverso il filtro, riducendo l'intasamento del filtro e garantendo una forte capacità di aspirazione e filtrazione.

❤【Design Multifunzione】GeeMo aspirapolvere senza sacchetto potrebbe essere ustato sia come aspirapolvere verticale,sia come aspirapolvere portatile. In più con il tubo metallico retrattile, spazzola per pavimenti girevole a 270° e utensile per fessure 2 in 1, la pulizia di soffitti, auto, divani, scale e persino fessure. Tali lavori non saranno più un compito difficile e non ci sono più angoli cechi.

❤【Facile D’uso】GeeMo scopa elettrica con filo è molto leggero,pesa solltanto 2.2Kg,anche se lo usi con una mano sola non sarà difficoltoso. Inoltre, il design ergonomico dell'equilibrio di forza a 180 gradi,Le mani non si sentono stanche, anche dopo lunghe ore di utilizzo. La tazza di raccolta polveri da 1,2 litri di grande capacità elimina la necessità di svuotare frequentemente la tazza.

❤【Protezione dal Surriscaldamento】GeeMo Aspirapolvere con Filo è dotato di una staffa per il montaggio a parete, che può risparmiare spazio per riporre l'Scopa Elettrica, allo stesso tempo. L'aspirapolvere con cavo interrompe automaticamente la corrente quando la temperatura del motore diventa troppo alta. Protegge dalle scottature, inoltre impedisce la combustione del motore per prolungare la vita e garantire la sicurezza.