La tenda a cappottina si apre e chiude con movimento a corda manuale, attraverso delle carrucole in acciaio inox fissate all'interno della struttura.
La tenda cappottina a 4 raggi viene fornita interamente assemblata. Essa è costituita da: struttura in alluminio (bianca o avorio) a settore circolare con raggiera ad angolo di 90°; snodi in nylon; copribordo in pvc; piastre di fissaggio in alluminio, accessori vari in nylon. Tutti i materiali usati per la realizzazione del prodotto sono resistenti, solidi e sicuri.
La tenda cappottina a 4 raggi può essere realizzata con tessuto acrilico o pvc. Per la scelta del tessuto e per la definizione del colore della struttura (bianco o avorio), contattaci tramite la messaggistica Amazon oppure chiamaci il 3205399455
Cerchi dei codici sconto? Clicca qui! Avvisami se scende di prezzo