Trova il miglior prezzo per Curcuma Biologico 400 mg - 200 compresse. Controlla le recensioni e la scheda tecnica del prodotto per essere sicuro di acquistare il prodotto che stai al prezzo più basso sul web.


Descrizione
Descrizione non disponibile
Specifiche di Prodotto
Curcuma longa (curcuma per antonomasia o zafferano delle indie o più raramente turmerico) è una pianta erbacea, perenne, rizomatosa della famiglia delle Zingiberacee (una delle molte specie del genere Curcuma), originaria dell'Asia sud-orientale e largamente impiegata come spezia soprattutto nella cucina indiana, medio-orientale, thailandese e di altre aree dell'Asia. Curcuma longa è un'erba perenne che raggiunge un'altezza massima di circa un metro. Le foglie sono grandi, lunghe da 20 a 45 cm, con picciolo allungato. I fiori sono raccolti in una vistosa pseudo-infiorescenza ricca di grandi brattee verdi in basso e bianche o violacee in alto. Le brattee verdi formano una serie di tasche, che ospitano grandi fiori gialli (con possibili sfumature arancioni). La radice è un grosso rizoma cilindrico, ramificato, di colore giallo o arancione, fortemente aromatico, che costituisce la parte di maggior interesse commerciale della pianta. Come per altre piante d'interesse agricolo, sono state sviluppate con il tempo diverse varietà di questa specie.
Caratteristiche del prodotto

Curcuma Biologico 400 mg

Curcuma longa

Prodotto da agricoltura biologica

Da 2 a 3 compresse al giorno con un bicchiere d'acqua abbondante durante i pasti e nell'ambito di un'alimentazione bilanciata.