Trova il miglior prezzo per 1600-0137. Controlla le recensioni e la scheda tecnica del prodotto per essere sicuro di acquistare il prodotto che stai al prezzo più basso sul web.


Descrizione
Il Future Multi 3in1 combina tre funzioni in un unico alloggiamento della torcia: torcia focalizzabile, luce di lavoro e luce di segnalazione. Ciò significa che può essere utilizzato in un''ampia varietà di scenari: sia come torcia professionale, luce da lavoro o per proteggere da punti pericolosi nel traffico stradale - offre sempre prestazioni complete. Può essere azionato con una mano e guanti con la superficie antiscivolo e l''interruttore del tappo terminale, con il magnete di tenuta può essere fissato a oggetti metallici. La messa a fuoco infinitamente variabile completa l''equipaggiamento di questo apparecchio. Raggiunge una luminosità fino a 220 lumen e una gamma di luce di 184 metri.
Specifiche di Prodotto
Specifiche non disponibili
Caratteristiche del prodotto

multifunktionsleuchte professionale con superficie temprato

Tre lampade in una lampada – fokussierbare torcia, lavoro e signalleuchte

Focus regolabile senza livelli attraverso spostare la testa della torcia di precisione punto luce a largo fascio luminoso curvatura

Flusso luminoso 180 lm (hauptleuchte)/100 lm (luci laterali), durata luce circa 4,5 ore/10 ore, Raggio luminoso fino a 140 metri (hauptleuchte)

Include 3 x ANSMANN Micro AAA batterie alcaline, clip da cintura rimovibile e haltemagnet integrato