FEBI BILSTEIN

Attenzione: la ventola del radiatore non è inclusa nell'offerta. <br>Filettatura esterna: M 14 x 1,5 mm. <br>Numero connettori: 3. <br>Intervallo di temperatura: 100-95 °C. <br>Intervallo di temperatura: 107-97 °C. <br>


L'articolo è simile ai seguenti articoli di altri produttori: <br>BeHR: 8.175.05.329, BEHR: TSW 34D, BEHR: 8.175.05, FACET: 7.5637, FEBI: 7017, MAHLE: TSW 34D, METZGER: 0915013, METZGER: 0915233, PEX: 3.8. 0.0377. Quintt: XEFS243, SWAG: 99 90 7017


Per domande sulla precisione si prega di contattare il rivenditore tramite la possibilità di contatto sul sito del rivenditore su Amazon. <br>Si prega di notare che il prezzo di vendita si riferisce sempre a un pezzo/confezione, salvo diversamente specificato.


Cerchi dei codici sconto? Clicca qui! Avvisami se scende di prezzo

Trova il miglior prezzo per FEBI BILSTEIN. Controlla le recensioni e la scheda tecnica del prodotto per essere sicuro di acquistare il prodotto che stai al prezzo più basso sul web.


Descrizione
Descrizione non disponibile
Specifiche di Prodotto
Specifiche non disponibili
Caratteristiche del prodotto

Attenzione: la ventola del radiatore non è inclusa nell'offerta. <br>Filettatura esterna: M 14 x 1,5 mm. <br>Numero connettori: 3. <br>Intervallo di temperatura: 100-95 °C. <br>Intervallo di temperatura: 107-97 °C. <br>

L'articolo è simile ai seguenti articoli di altri produttori: <br>BeHR: 8.175.05.329, BEHR: TSW 34D, BEHR: 8.175.05, FACET: 7.5637, FEBI: 7017, MAHLE: TSW 34D, METZGER: 0915013, METZGER: 0915233, PEX: 3.8. 0.0377. Quintt: XEFS243, SWAG: 99 90 7017

Per domande sulla precisione si prega di contattare il rivenditore tramite la possibilità di contatto sul sito del rivenditore su Amazon. <br>Si prega di notare che il prezzo di vendita si riferisce sempre a un pezzo/confezione, salvo diversamente specificato.

L'articolo corrisponde tra l'altro ai seguenti codici originali: 006 545 42 24

Il numero KBA o di riconoscimento KBA sul libretto di circolazione si trova ai punti 2.1 e 2.2 (nei vecchi libretti di circolazione ai punti 2 e 3)