Trova il miglior prezzo per Ferrari&arrighetti - soldato con scudo per presepe da 10 cm. Controlla le recensioni e la scheda tecnica del prodotto per essere sicuro di acquistare il prodotto che stai al prezzo più basso sul web.


Descrizione
La statuina del soldato con scudo, in resina colorata e rifinita a mano, è un elemento che arricchirà sicuramente il vostro presepe tradizionale. Il soldato è raffigurato in posizione eretta e tiene la lancia con la mano destra, mentre la sinistra si appoggia al grande scudo rosso decorato in color oro, poggiato a terra. La fedeltà di riproduzione dei dettagli, come le linee dell’armatura, delle calzature e delle gambe del soldato, vi consentiranno di ricreare scene molto realistiche. Questa statuina è adatta ad essere usata nel presepe Landi da 10 cm. Il peso della statuina è di 60 gr, mentre il peso con imballo è di 91 gr. Le dimensioni della statuina sono 6,5 cm (larghezza), 10 cm (altezza), 3 cm (profondità), mentre le dimensioni dell'imballo sono 9 cm (larghezza), 13 cm (altezza), 6 cm (profondità). A causa della pittura a mano, le tonalità dei colori potrebbero variare. Dimensioni Imballaggio Peso : 0,3 kg Altezza : 13 cm Larghezza : 0 cm Lunghezza : 6 cm Dimensioni articolo
Specifiche di Prodotto
La statua del soldato col scudo è in resina, si presenta colorata e rifinita a mano ed è stata ideata dallo scultore Martino Landi. Dalle sue sapienti mani le statue del presepio ci fanno rivivere l'atmosfera della nascita di Gesu' Bambino. Le forme e i costumi tradizionali sono riprodotti fedelmente nei minimi particolari e con cura artigianale: i volti espressivi, la morbidezza e la delicatezza delle vesti. La cura dei particolari e dei colori di epoca rendono uniche queste creazioni. Vendute in tutto il mondo sono diventate negli anni oggetti da collezione.Il peso con imballo è di 93 gr.
Caratteristiche del prodotto

Soldato romano della Guardia Pretoriana (creata da Augusto) con uno scudo

La statuetta è in resina e dipinta a mano

Perfetto per una nascita di 10 cm di altezza

I dettagli sono apprezzati in aspetti come la caduta dei vestiti e l'espressività del viso

Appartiene alla collezione di figure del Presepe dell'artista italiano Martino Landi